Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Casal Velino: da domani attiva la sosta a pagamento

Ecco orari, zone e tariffe della sosta a pagamento a Casal Velino. Previsti anche degli abbonamenti con agevolazioni per i residenti

Di:
Luisa Monaco
Pubblicato il: 30/04/2021 1:00
Condividi
2 min di lettura

CASAL VELINO. Dal primo maggio attiva la sosta a pagamento a Casal Velino nella fascia oraria 8 – 01.
L’amministrazione comunale ha definito anche le aree e le tariffe dei tichet, valide fino al prossimo 31 ottobre

Sosta a pagamento a Casal Velino: le tariffe

Il prezzo è di un euro per 4 ore. Fanno eccezione Piazza Marconi dove il costo è di 1 euro ogni 30 minuti dalle 8 alle 20 mentre è di 1 euro all’ora dalle 20 all’una. Presso il parcheggio rotonda, invece, si pagherà 1 euro ogni 12 ore.

Nell’ambito del piano per la sosta a pagamento l’Ente ha previsto anche degli abbonamenti (non avranno validità in Piazza Marconi).
Per i residenti il costo bimestrale è di 70 euro; 50 euro mensile; 30 euro quindicinale, 10 euro mensile. Per i non residenti 70 euro il prezzo mensile; 40 euro il quindicinale; 30 euro il settimanale.
Ulteriori abbonamenti sono previsti per gli esercenti (mensile 40 euro) e i loro dipendenti (20 euro mensile, 30 euro bimestrale). Per i diportisti il costo è di 50 euro.

Le aree sosta

Sono aree per la sosta a pagamento piazza Marconi, Parcheggio Grandi Eventi, via Lista, via Lungomare, Area portuale, Piazzola antistante palazzina dei servizi, via Palinuro, via dello Zodiaco, via Le Marine e parcheggio adiacente la rotonda d’ingresso alla frazione Marina.

Argomenti
  • casal velino
  • casal velino notizie
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • sosta a pagamento
Altre notizie di Attualità
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
  • Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
  • Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?