Caggiano: trovato senza vita l’anziano scomparso questa mattina

È stato trovato senza vita il pensionato di Caggiano scomparso questa mattina dopo essere andato in cerca di asparagi.

Il pensionato era uscito di casa intorno alle 7 per andare in cerca di asparagi, alle 11 sarebbe dovuto rientrare perché aveva un appuntamento e i familiari non vedendolo rincasare hanno dato l’allarme. Nella tarda mattinata sono partite le ricerche che si sono concentrate da subito in località Fabbricata – Bosco.

Dopo circa quattro ore i volontari della Protezione Civile Gopi insieme ai Carabinieri ed ai Carabinieri Forestali sono riusciti ad individuare il corpo dell’81enne. Sul posto anche il sindaco Modesto Lamattina. Il corpo è stato portato presso l’obitorio dell’ospedale Luigi Curto di Polla e nelle prossime ore sarà restituito ai familiari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!