Italo investe ancora sul Cilento e raddoppia

Italo conferma le tappe in Cilento anche con l'orario estivo e dal 27 maggio le corse raddoppiano

Italo potenzia i suoi collegamenti e in vista dell’estate aggiungerà altri servizi lungo la linea Torino/Milano – Reggio Calabria. A partire dal 27 Maggio, si raddoppia: da 2 treni a 4 (due da nord a sud e altrettanti sul percorso inverso). Anche nell’orario estivo, quindi, i convogli alta velocità faranno sosta ad Agropoli, Vallo della Lucania e Sapri oltre che a Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo Valentia-Pizzo, Rosarno e Villa San Giovanni.

Da Milano il primo treno Italo disponibile è alle 6.40, il secondo alle 14.40. Previste fermate a Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma Tiburtina, Roma Termini, Napoli e Salerno.

L’arrivo ad Agropoli è nel primo caso alle 13.08 e nel secondo alle 20.38; a Sapri alle 13.53 e alle 21.22. A Vallo della Lucania una sola fermata alle ore 13.21.

Il percorso inverso prevede partenza alle 10.10 e alle 16.10 da Sapri; alle 10.55 e alle 16.55 da Agropoli e alle 10.42 e alle 16.42 da Vallo della Lucania. Il costo del biglietto parte da 85 euro ma molti tagliandi sono già andati a ruba, in particolare nei weekend.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!