• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Anche a Capaccio e Roccadaspide Open Day per le vaccinazioni

Ecco il programma

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Aprile 2021
Condividi

L’ASL Salerno ha comunicato di aver organizzato con i Comuni di Battipaglia, Bellizzi, Montecorvino Rovella, Capaccio Paestum e Roccadaspide, delle giornate straordinarie di vaccinazioni per il prossimo fine settimana che si svolgeranno, nei singoli centri, dalle ore 09,00 alle ore 20,00.

l e 2 Maggio 2021 – Open Week presso il centro vaccinale P.O. “Santa Maria della Speranza”, di Battipaglia, per le vaccinazioni:
Over 80 anche non iscritti in piattaforma dei Comuni di Battipaglia, Bellizzi e Olevano sul Tusciano;
500 utenti Fragili regolarmente convocati dal centro vaccinale.

1 e 2 Maggio 2021 — Open Week presso il punto vaccinale “Pala Schiavo” in via G. Donizzetti, Battipaglia, per le vaccinazioni:
500 utenti, fascia di età 60-79 anni, iscritti in piattaforma, di cui 350 convocazioni già programmate e 150 che si prenotano direttamente nella “Lista Open” presente nel centro vaccinale, di utenti già inseriti in piattaforma.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, nasce la nuova associazione dei balneari per la tutela della costa

1 e 2 Maggio 2021 — Open Week presso il punto vaccinale Palazzetto dello Sport “E. Berlinguer” ln via Pescara, Bellizzi, per le vaccinazioni:
500 utenti, fascia di età 60-79 anni, iscritti in piattaforma, di cui 350 convocazioni già programmate e 150 che si prenotano direttamente nella “Listã• Open” presente nel centro vaccinale, di utenti già inseriti in piåfúforma.

1 e 2 Maggio 2021 — Open Week presso la Palestra Comunale, in viale della Repubblica, Capaccio Paestum, per le vaccinazioni:
500 utenti, fascia di età 60-79 anni, iscritti in piattaforma, di cui 350 convocazioni già programmate e 150 che si prenotano direttamente nella “Lista Open” presente nel centro vaccinale, di utenti già inseriti in piattaforma.

1 Maggio 2021 — Open Day presso la Palestra Comunale a Montecorvino Rovella in via Piano, n.3 per le vaccinazioni dei cittadini di Montecorvino Rovella ed Acerno:
500 utenti, fascia di età 60-79 anni, iscritti in piattaforma, di cui 350 convocazioni già programmate e 150 che si prenotano direttamente nella “Lista Open” presente nel centro vaccinale, di utenti già inseriti in piattaforma.

1 Maggio 2021 — Open Day , dalle ore 09,00 alle ore 18,00, presso l’ Unità Operativa Mobile del P.O. di Roccadaspide, in viale degli Ulivi , per le vaccinazioni:
500 utenti, fascia di età 60-79 anni, iscritti già in piattaforma e che si prenotano direttamente nella “Lista Open” presente nel centro vaccinale.

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCoronavirusroccadaspidevaccini
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Furto Campagna

Allarme furti a Campagna: banda in azione tra Quadrivio e Galdo, residenti esasperati

Almeno tre i malviventi ripresi dalle telecamere. Cittadini pronti a organizzare ronde…

Monsignor Vincenzo Calvosa

Il Vescovo Calvosa in visita nelle aziende del territorio: una iniziativa per promuovere la sicurezza sul lavoro

L’iniziativa “L’Albero della Sicurezza”, nasce con l’obiettivo di rafforzare nella comunità locale…

Santa Lucia

Almanacco del 13 Dicembre, oggi si festeggia Santa Lucia

Almanacco del 13 dicembre: dalla cattura di Saddam Hussein alla festa di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.