Agropoli, proroga concessioni suolo pubblico per attività

Prorogate le linea d'indirizzo dello scorso anno

AGROPOLI. La stagione estiva è alle porte ed aumenta la voglia di cittadini e turisti di visitare la città, nonché di cenare all’aria aperta, in linea con l’abbassamento della curva dei contagi e la campagna di vaccinazione in questi giorni in atto.

Il comune di Agropoli, ente amministrato dal sindaco Adamo Coppola, proprio alla luce dell’emergenza in corso e delle disposizioni governative, ha deciso di prorogare le concessioni di suolo pubblico per le attività di ristorazione per ciò che concerne la somministrazione di alimenti e bevande.

L’iniziativa segue quella del giugno 2020, quando in via del tutto straordinaria e temporanea furono modificate le linee d’indirizzo per l’allestimento di sedie, tavolini ed ombrelloni del piano dehors esonerando i gestori dal pagamento della TOSAP per le concessioni temporanee di occupazione di suolo pubblico, una necessità che fu poi estesa tutto l’anno dal Decreto Agosto del Governo Conte II.

Per i titolari delle autorizzazioni già in possesso, intenzionati ad apportare ulteriori modifiche all’occupazione di suolo pubblico, è necessaria la comunicazione all’ufficio Suap, allegando la planimetria con l’indicazione delle modifiche apportate.

Ovviamente gli adempimenti e le prescrizioni di carattere igienico-sanitario, si specifica nella delibera, devono essere osservate con scrupolo ed attenzione considerando il perdurare dell’emergenza sanitaria in atto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!