Covid: dad a Casal Velino, municipio chiuso a Cuccaro Vetere

Si attende l'esito di diversi tamponi

Continuano i disagi dovuti all’emergenza covid con sospensione di attività lavorative e scolastiche. A Cuccaro Vetere, a seguito di una positività riscontrata, è stata disposta la chiusura del municipio dal 28 al 30 aprile per permettere l’esecuzione dei tamponi a tutto il personale dipendente. In questo periodo è stata sospesa anche la raccolta dei rifiuti.

«Ci dispiace per il disagio e vi preghiamo di non depositare i rifiuti lungo le strade», dicono da palazzo di città.

Problemi anche a Casal Velino dove si attende l’esito di alcuni tamponi su soggetti (adulti e bambini) venuti a contatto con persone positive.

Stop quindi alle lezioni in presenza in due classi della Primaria di Marina; qui resta momentaneamente chiusa anche la scuola Materna. Stesso provvedimento per l’asilo di Acquavella.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!