Castellabate: gemellaggio per ampliare le attività sportive legate al mare

Questa mattina presso il municipio di Castellabate, alla presenza del Sindaco f.f., Luisa Maiuri, i due direttori sportivi del circolo nautico “Punta Tresino” e di “Castellabate a vela”, rispettivamente Giovanni Pisciottano e Antonio Ciardi, hanno siglato un atto di Gemellaggio. 

Con la firma di tale documento le due associazioni si impegnano a divulgare la pratica delle rispettive discipline sportive, unendo la passione condivisa per il mare e per il territorio con l’obiettivo comune di integrare tutte le svariate possibilità che offrono gli sport acquatici. 

Grazie a corsi ed ad escursioni in barca a vela, in canoa, kayak e, novità di quest’anno, in waterbike, si intende creare nel prossimo futuro un unico Circolo Sportivo Nautico, attivo 365 giorni l’anno e aperto a tutti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!