Amministratori e volontari in campo ad Ispani per la pulizia del territorio

"La salvaguardia dell'ambiente è un obbligo, oltre che politico di questa amministrazione, anche morale"

ISPANI. Volontari e membri dell’amministrazione comunale in campo per la pulizia del territorio. E’ in programma il prossimo primo maggio, infatti, una giornata ecologica. Complici le minori restrizioni imposte dall’emergenza covid, i volontari si raduneranno in campo a partire dalle 9.30.

Si occuperanno di raccogliere e smaltire correttamente i rifiuti abbandonati sul territorio e in particolare nei luoghi più frequentati e suggestivi, a partire dalla località costiera di Capitello.

“L’ambiente – fanno sapere da palazzo di città – è un elemento essenziale del nostro territorio. La sua salvaguardia è un obbligo, oltre che politico di questa amministrazione, anche morale per assicurare a tutti la salubrità e la conservazione dell’habitat naturale”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!