Sant’Arsenio, ok a riqualificazione rete fognaria

Comune beneficiario di fondi ministeriali

SANT’ARSENIO. Il comune, retto dal sindaco Donato Pica, è risultato beneficiario di fondi aggiuntivi di 50.000 euro per la realizzazione dei lavori di sollevamento depurativo dei tratti della rete fognaria in località Cannavali, via Annunziata, via Difesa e via Sottobraida.

Le risorse provengono dal decreto del Ministero dell’Interno dello scorso 11 novembre che assegna contributi aggiuntivi anche per il corrente anno 2021 destinati agli interventi di efficientamento energetico e di sviluppo territoriale sostenibile.

Il provvedimento è stato dichiarato immediatamente eseguibile, quindi nei prossimi giorni dovrebbero già partire i lavori.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!