Droga: arrestato 48enne a Castellabate

I carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate, coordinati dagli uomini della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, hanno dato esecuzione nella serata di ieri ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 48enne domiciliato a Castellabate, dove stava scontando il regime degli arresti domiciliari.

L’uomo era stato già fermato nel 2018 perché trovato in possesso di droga. I carabinieri di Agropoli, allora diretti dal capitano Francesco Manna, lo intercettarono in località Fuonti a bordo della sua auto. Alla vista dei militari, cercò di darsi alla fuga lanciando dal finestrino degli involucri contenenti droga, ma fu raggiunto e fermato. 

 Ad una successiva perquisizione domiciliare risultò essere in possesso di ulteriori dosi di stupefacenti e denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio. Per il 48enne ora aperte le porte del carcere. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!