blank

L’emergenza non ferma la Pro Loco di Stella Cilento: fiori per abbellire il paese

Una iniziativa della Pro Loco per vivacizzare e abbellire il paese

STELLA CILENTO. «L’Italia rinasce con un fiore» è il motto dell’importante campagna vaccinale in corso per uscire dall’emergenza covid. Uno spot che può adattarsi bene anche a Stella Cilento che grazie all’iniziativa della Pro Loco (in collaborazione con l’amministrazione) con l’arrivo della primavera e le minori restrizioni determinate dall’ingresso della Regione Campania in zona gialla, è pronta a mostrarsi in tutta la sua bellezza addobbata e vivacizzata con composizioni floreali installate al Capoluogo e nelle frazioni.

In questi giorni, infatti, alcuni volontari della Pro Loco di Stella Cilento, stanno provvedendo a posizionare dei fiori nei principali luoghi del paese. Un modo per rendere più accoglienti i borghi, già suggestivi con le loro peculiarità.

Il centro di Stella, le frazioni Amalafede, Droro , San Giovanni e Guarrazzano, hanno ricevuto la giusta attenzione. Soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’associazione, Arturo Vassalluzzo, che ha ringraziato i cittadini per il loro contributo, invitandoli rispettare e garantire la giusta cura del verde pubblico.

Con l’arrivo della primavera, nella speranza di sconfiggere presto la pandemia, Stella Cilento grazie a questo piccolo gesto si rivela ancor più accogliente.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!