Viabilità: 2 milioni per la Petina – Scorzo

«Finalmente dopo tantissimi anni si interverrà su questa importante arteria»

PETINA. Buone notizie per la viabilità nel comprensorio alburnino. Nei giorni scorsi, infatti, la Regione Campania ha destinato 2 milioni di euro per la Strada Provinciale che collega Petina a Scorzo di Sicignano degli Alburni. La proposta progettuale per la quale è arrivato il finanziamento è stata elaborata dai comuni di Petina (Capofila) e Sicignano.

«Finalmente dopo tantissimi anni si interverrà su questa importante arteria – ha spiegato il sindaco Domenico D’Amato – Ora ci aspetta un lavoro serrato per arrivare al più presto possibile ad iniziare i lavori».

Il primo cittadino guarda anche oltre: «Il nostro lavoro non finisce è riguarderà nei prossimi mesi e anni anche la strada provinciale Petina – Petina Scalo e la dorsale degli Alburni».

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!