Screening di massa a Prignano: tamponi tutti negativi

«Una bellissima notizia per il nostro paese»

PRIGNANO CILENTO. Buone notizie dal centro cilentano sul fronte del covid. Sono risultati negativi, infatti, i 168 test rapidi cui sono stati sottoposti altrettanti cittadini. Lo screening era stato disposto dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Cantalupo, dopo l’incremento di casi registratosi nei giorni scorsi. L’iniziativa è stata posta in essere in collaborazione con un laboratorio privato.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino: «Una bellissima notizia per il nostro paese – ha esordito – Ringrazio tutti i cittadini che hanno partecipato con grande rispetto delle regole. Ringrazio i dipendenti comunali Rosetta Cernelli, l’agente di polizia municipale Maria Di Gregorio e Corrente Giorgio. Un grazie di cuore al consigliere comunale e amico Luca Renzi un ragazzo sempre a disposizione di tutta la popolazione dai più anziani ai più giovani».

Infine un messaggio accorato alla popolazione: «Raccomando a tutti di non abbassare la guardia perché i casi di positività al covid 19 sul nostro territorio permangono a 25. Forza e coraggio che siamo sulla buona strada per uscire da questo brutto momento. Un abbraccio simbolico a tutta la popolazione».

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!