Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeCoronavirusCampania prima per contagi, centro-destra attacca De Luca

Campania prima per contagi, centro-destra attacca De Luca

“Anche ieri la Campania è stata la Regione con più contagi d’Italia e con la percentuale di tamponi positivi nettamente superiore al 10 per cento. Se si considera che la Campania è anche la regione con il maggior numero di attualmente positivi, oltre 90mila, e che la campagna vaccinale segna il peggior dato d’Italia (appena il 5,1 per cento della popolazione secondo l’ultimo monitoraggio della Fondazione Gimbe) il disastro è servito”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

“De Luca continua a vantare modelli e a polemizzare con il mondo ma la realtà lo condanna clamorosamente”, dice il parlamentare salernitano.

Ieri in Campania il bollettino ha fatto registrare un’incidenza dei contagi superiore al 13%. L’incubo delle classi economiche è che si avverino le previsioni per cui tra due settimane la Regione ripiomberà in zona rossa.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership