Vallo della Lucania: bando per la gestione dei campi da tennis in via Cafasso

Scaduta la concessione quinquennale

VALLO DELLA LUCANIA. Il Comune, retto dal sindaco Antonio Aloia, ha deciso di approvare un nuovo schema di avviso pubblico per l’affidamento in gestione dei tre campi da tennis di via Cafasso.

Infatti è scaduta la recente concessione quinquennale affidata all’ASD Tennis Club Vallo Giuseppe Barrella: c’è quindi bisogno di una nuova gara per la concessione (canone annuo fissato in 1842 euro) fino al 2026.

A carico dell’amministrazione resteranno solo gli interventi di manutenzione straordinaria. Stabiliti gli elementi di valutazione per la graduatoria: un punto verrà assegnato per ogni anno di regolare gestione (fino ad un massimo di dieci), 0,25 per ogni iscritto F.I.T. e 5 punti per un sodalizio con sede nel comune di Vallo della Lucania.

I concorrenti dovranno inoltre presentare due buste: nella A con la documentazione amministrativa, nella B con l’offerta tecnica di gestione dell’impianto specificando cosa viene fatto per garantire l’accessibilità a tutti, per il servizio di vigilanza, per la pulizia dell’impianto e quali sono le attività sportive che si intendono praticare.

Le tariffe per l’utilizzo della struttura dovranno essere approvate dall’Amministrazione prima dell’affidamento definitivo dell’impianto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!