Nuovo personale per l’ospedale di Polla

Nuovi medici in servizio presso l’ospedale di Polla. Altri arriveranno nei prossimi giorni. Lo ha reso noto il consigliere regionale Corrado Matera che nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme per la carenza di personale.
Sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per le seguenti discipline: ortopedia e traumatologia, gastroenterologia, medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, radiodiagnostica, chirurgia generale, ostetricia e ginecologia, per quest’ultima è stata anche sottoscritta una convenzione con l’università Federico II di Napoli per l’utilizzo di nuove risorse mediche.

Saranno pubblicati, inoltre, ulteriori avvisi per le seguenti discipline: pediatria, neonatologia, oculistica, neurologia, dermatologia, diretti a reclutare specialisti.

“Tutte le discipline indicate garantiranno all’Asl e quindi anche all’ospedale di Polla maggiore funzionalità.
Inoltre, saranno incrementati i punti vaccinali finalizzati al contrasto covid – spiega Matera – In qualità di componente della commissione sanità rivolgo un ringraziamento sentito e caloroso ai medici e a tutto il personale sanitario per l’impegno instancabile profuso, soprattutto in situazioni di difficoltà e di emergenza. Intanto continuano i lavori per il recupero dell’ospedale di Sant’Arsenio”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!