Maltempo in Cilento: entro il 30 aprile le domande per i ristori

Ecco le comunità interessate

Maltempo nel Cilento e Golfo di Policastro, c’è l’avviso pubblico per la ricognizione dei danni per gli eventi del 16, 17, 20 e 21 novembre; 2 e 3 dicembre 2020. I soggetti interessati, privati cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività, potranno trasmettere entro il prossimo 30 aprile l’elenco dei danni subiti compilando un’apposita scheda reperibile sui siti dei comuni o su quello della Regione Campania.

Le stesse andranno poi presentate all’ufficio protocollo del proprio comune di residenza. I contributi saranno riconosciuti solo nella parte non coperta da eventuali polizze assicurative; non saranno prese in considerazione richieste presentate in maniera difforme da quanto stabilito dal bando e suoi allegati.

Le richieste non comportano un automatico riconoscimento dei finanziamenti. Possono presentare domanda i cittadini di Vibonati, Torre Orsaia, Santa Marina, Centola, Cicerale, Sapri, Roccagloriosa e Montecorice.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!