Anche Gioi avrà un punto vaccinale

Lunedì partiranno le prime somministrazioni

Da lunedì 19 aprile sarà attivato anche il centro vaccinale di Gioi Cilento, che coprirà tutti i paesi limitrofi della zona interna a nord di Vallo della Lucania. L’obbiettivo rimane quello di aumentare le somministrazioni giornaliere in modo tale da non ingolfare i presidi ospedalieri che nella prima fase della campagna vaccinale erano stati l’unica sede per poter procedere all’inoculazione del vaccino.

Sarà quindi possibile vaccinarsi presso i locali del SAUT di Gioi, a partire da lunedì e proseguendo nei fine settimana; i medici di base coinvolti nelle somministrazioni saranno tutti quelli appartenenti alla AFT della zona interna (associazione funzionale territoriale).

Saranno coinvolti, inoltre, i gruppi di Protezione Civile Lucano con sede di Gioi, Orria, Omignano, Perito e Stio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!