Drammatico incidente a Capaccio, muore 64enne

CAPACCIO PAESTUM. Dramma nel tardo pomeriggio a Gromola. Intorno alle 18.30 un uomo è finito fuori strada con la sua auto, una Opel Agira, in via Trentalone, terminando la sua corsa in un canale e poi contro un muro. Per Cosimo Botta, 64 anni, non c’è stato nulla da fare. È deceduto pochi istanti dopo.

Sul posto i sanitari della Croce Gialla di Agropoli, che hanno tentato per diversi minuti le manovre di rianimazione ma senza esito.

Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Agropoli. Sul posto il magistrato di turno e il medico legale per gli esami di rito.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!