Covid: stop a lezioni a Prignano. Nuove restrizioni a Cicerale

Dopo gli ultimi contagi registrati in paese il sindaco di Prignano Cilento, Giovanni Cantalupo, ha annunciato lo stop alla didattica in presenza.
Il provvedimento è valido per i giorni 14, 15 e 16 aprile. In questi giorni sarà possibile sanificare gli ambienti della scuola materna, elementare e media, oltre che della casa comunale così come da protocollo Covid.

“Le lezioni proseguiranno regolarmente in dad”, precisa il primo cittadino.

Nuove restrizioni anche nella vicina Cicerale. Il sindaco Gerardo Antelmo ha stabilito la chiusura di parchi urbani, giardini e piazze, nonché aree prospicienti le attività aperte al pubblico. L’ordinanza è valida da oggi fino al prossimo 25 aprile. Per i trasgressori fino a 1000 euro di multa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!