Montesano: sindaco trasferisce ufficio nella frazione più colpita dal covid

Il primo cittadino di Montesano sulla Marcellana Giuseppe Rinaldi ha spostato temporaneamente il suo ufficio e quello della polizia municipale nella frazione di Tardiano la più colpita dal covid.

“Ho fatto questa scelta – ha spiegato Rinaldi – sia per una più capillare e veloce assistenza materiale alle tante persone in quarantena e non solo ma sia anche come segno simbolico di vicinanza, sostegno e attenzione per la parte della popolazione percentualmente più colpita. Questo vuole essere un segno di speranza e forza morale per quelle tante persone che stanno combattendo a Tardiano contro il covid”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!