Monte San Giacomo festeggia i 101 anni di Giuseppe Aluotto

Monte San Giacomo celebra i 101 anni di Giuseppe Aluotto, nato l’11 Aprile del 1920. La festa, a causa dell’emergenza coronavirus, non è stata possibile, ma l’amministrazione comunale ha voluto comunque omaggiare il nonnino. Il sindaco Raffaele Accetta a nome dell’amministrazione comunale ha voluto far realizzare una targa per ricordare questo giorno.

“Un anno fa Peppino Aluotto, raggiunse la meta del secolo di vita e non fu possibile festeggiare il suo centesimo compleanno essendo in piena pandemia che impediva i contatti e ci obbligava al distanziamento sociale.Non avremmo mai immaginato che dopo un anno ci saremmo trovati in una condizione analoga”, ha detto il sindaco Raffaele Accetta.

“Vogliamo pero’, in questa data, formulare i nostri sinceri auguri a Peppino per il suo 101° compleanno e augurargli lunga vita, sperando che al piu presto sia la sua famiglia che tutta la comunita’ potranno tributargli il giusto riconoscimento per questo importante traguardo raggiunto. A nome mio personale e dell’ Amministrazione Comunale formulo sinceri auguri di Buon compleanno”, conclude il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!