Laurito, comune sistemerà strada Calatripeda

L'Ente utilizzerà residui di mutui con la Cassa Depositi e Prestiti

LAURITO. Il comune, retto dal sindaco Vincenzo Speranza ha deciso di sistemare la strada “Calatripeda” con un nuovo progetto. L’Ente utilizzerà i residui inutilizzati di mutui precedentemente contratti con la Cassa Depositi e Prestiti.

Sono stati recuperati ben quattordici ammortamenti (derivanti da interventi su rete fognaria e idrica, opere di viabilità, riqualificazione di un immobile comunale e di strade, dell’impianto illuminazione, del parcheggio, degli impianti sportivi, dei vari edifici scolastici e del cimitero) per un valore di 139.847,97 euro.

Il responsabile Unico del Procedimento (RUP) dovrà procedere alla fase di progettazione, affidamento ed esecuzione delle opere: di seguito sarà redatto il quadro economico di spesa che quantificherà il relativo esborso dell’Ente, comprensivo delle spese tecniche.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!