Covid: ancora dad a Sanza. Classe a casa anche a San Pietro

Gli studenti della prima elementare di San Pietro al Tanagro torneranno in Dad. È quanto prevede l’ordinanza firmata dal sindaco Quaranta e valida a partire dalla giornata di domani. Il provvedimento riguarderà la singola classe e arriva a mero scopo precauzionale.

Il primo cittadino, infatti, ha chiarito che uno degli studenti risulta essere un contatto stretto di una persona positiva al covid-19. Pertanto verrà sottoposto a tampone. In attesa di conoscerne l’esito, per la classe che frequenta il bambino stop alle lezioni in presenza.

San Pietro al Tanagro non è l’unico comune dove sono previste delle restrizioni. A Sanza, dove la ripresa della didattica in presenza era slittata già la scorsa settimana, si è registrato un nuovo rinvio al suono della campanella a causa dell’alto numero di contagi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!