GlobalPolitica

Piero De Luca vicecapogruppo PD alla Camera

“Sono appena stato nominato Vicecapogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati.
È una grande emozione!
Ringrazio per la fiducia la nostra Capogruppo Debora Serracchiani e tutte le colleghe e i colleghi Deputati PD. Un abbraccio a Graziano Delrio, per il lavoro straordinario svolto finora”. Così Piero De Luca, parlamentare PD.

“Sento forte la responsabilità del nuovo ruolo, ancor più in questa fase di emergenza così delicata e difficile, che sta mettendo a dura prova le nostre famiglie e le nostre comunità.
Ci attendono sfide decisive per superare la pandemia e ricostruire il Paese, anche con le risorse europee del programma Next Generation EU, ponendo particolare attenzione ai temi della transizione digitale, della sostenibilità ambientale e alle politiche a sostegno delle donne, dei giovani e del Mezzogiorno. Dovremo affrontarle con il massimo dell’impegno possibile, in sinergia con il neo segretario Enrico Letta”, aggiunge.

E conclude: “Metterò al servizio della nostra comunità tutto il mio impegno, la mia dedizione e la mia passione.
Buon lavoro a tutte e tutti noi!”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!