Ecco il nuovo album di Massimiliano Torre, artista originario di Bellosguardo

Il terzo album di Massimiliano Torre raccogliere 11 brani. C'è anche una dedica alla città dove vive: Salerno

Da martedì 6 aprile è disponibile su tutti gli store digitali il nuovo album del cantautore salernitano Massimiliano Torre dal titolo “Scrivo una canzone”.

L’artista, originario di Bellosguardo, 39 anni, 3 album all’attivo e tante esibizioni dal vivo, ci parla di questo nuovo lavoro: “una raccolta di 11 brani dove possiamo trovare un po’ di tutto; un pop che parla in italiano ma anche in napoletano e spagnolo, con ben due brani dal ritmo latino”. Spicca la dedica alla città dove vive: “Tra Salerno e realtà”.

Musica, testi e arrangiamenti scritti interamente dall’artista con la collaborazione tecnica di Enrico Landi del “45° Parallelo Studio” di Fisciano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!