AlburniMusica

Ecco il nuovo album di Massimiliano Torre, artista originario di Bellosguardo

Il terzo album di Massimiliano Torre raccogliere 11 brani. C'è anche una dedica alla città dove vive: Salerno

Da martedì 6 aprile è disponibile su tutti gli store digitali il nuovo album del cantautore salernitano Massimiliano Torre dal titolo “Scrivo una canzone”.

L’artista, originario di Bellosguardo, 39 anni, 3 album all’attivo e tante esibizioni dal vivo, ci parla di questo nuovo lavoro: “una raccolta di 11 brani dove possiamo trovare un po’ di tutto; un pop che parla in italiano ma anche in napoletano e spagnolo, con ben due brani dal ritmo latino”. Spicca la dedica alla città dove vive: “Tra Salerno e realtà”.

Musica, testi e arrangiamenti scritti interamente dall’artista con la collaborazione tecnica di Enrico Landi del “45° Parallelo Studio” di Fisciano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!