AttualitàCilento

Commissione paesaggio, Agropoli proroga i termini

I cinque membri verranno nominati dal consiglio comunale

AGROPOLI. È stato deciso dal Comune di procedere alla costituzione della nuova commissione locale per il paesaggio secondo quando previsto dalla legge 42/2004. Lo strumento urbanistico è promosso dalla regioni che disciplinano il funzionamento delle relative commissioni.

Nella città amministrata dal sindaco Adamo Coppola il bando di adesione prevede termini più lunghi. Inizialmente per richiedere la partecipazione alla commissione il termine per presentare le domande al protocollo generale dell’ente scadeva il 26 marzo, data che è stata posticipata al 16 aprile.

Per partecipare alla selezione dei nuovi membri, in tutto cinque, bisognerà compilare un modulo allegando un curriculum personale che attesti una qualificata esperienza in materia paesaggistico ambientale, di natura pluriennale.

Le disponibilità avanzate consentiranno la costituzione della commissione apposita da parte del consiglio comunale di Agropoli che nominerà successivamente i cinque membri. Le commissioni esprimono i pareri nel corso dei procedimenti autorizzatori. La partecipazione alle sedute della commissione avverranno a titolo gratuito, senza costi per l’Ente.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!