AttualitàCilento

Rutino: verso l’approvazione del Puc dopo 35 anni

L'annuncio del sindaco Rotolo

RUTINO. «Dopo oltre 35 anni dall’approvazione del vigente Piano Regolatore abbiamo avviato le procedure per la sua revisione». Ad annunciarlo è il sindaco di Rutino Giuseppe Rotolo. Nei giorni scorsi, infatti, l’amministrazione comunale ha approvato il Preliminare del Piano Urbanistico comunale e del rapporto ambientale preliminare per la Vas e ha dato avvio alla fase di consultazione.

«Da oggi, secondo uno schema di legge, saranno messe in campo tutte le iniziative di ascolto della popolazione, delle associazioni, delle imprese e di quanti potranno dare un valido contributo per rappresentare esigenze o dare indicazioni utili ad ottenere un risultato in linea con le aspettative di sviluppo attuali e future», spiega Rotolo.

«Insieme, troveremo tutte le sintesi necessarie ad evitare scelte che nel tempo possano rappresentare un blocco ulteriore per lo sviluppo del nostro paese», conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!