Buccino: in due positivi dopo aver festeggiato una laurea

Una festa per festeggiare una laurea. Questa la voce che si è diffusa a Buccino. Un party a cui avrebbero partecipato almeno una cinquantina di persone. Tesi smentita dai diretti interessati. Ma se festa non è stata i video e le foto che girano sui social confermano che comunque diverse persone si erano unite per festeggiare la giovane di Buccino. Forse un’aggregazione spontanea dopo aver appreso la notizia della discussione della tesi di laurea.

I risvolti spiacevoli della vicenda sono emersi nel momento in cui due ragazzi hanno accusato sintomi sospetti e si sono sottoposti a tampone. Risultato? Positivo. Ciò non ha fatto che accrescere la preoccupazione a Buccino.

Il Comune con le autorità sanitarie ha immediatamente ricostruito la catena dei contatti. Ora saranno sottoposti a test. Il rischio è che esploda un vero focolaio ma la speranza è che il contagio sia stato limitato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!