AlburniAttualità

Roscigno, si punta alla messa in sicurezza dell’area cimiteriale

L'Ente intende utilizzare i fondi del Ministero dell'Interno

ROSCIGNO. Il Comune, retto dal sindaco Pino Palmieri, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di messa in sicurezza dell’area cimiteriale.

L’Ente infatti intende usufruire delle risorse messe a disposizione dal Ministero dell’ Interno che assegna ai comuni, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2024, contributi agli investimenti pubblici. (A Roscigno spettano 50.000 euro in quanto la sua popolazione è inferiore ai 5000 abitanti).

Redatto, quindi, il quadro economico di spesa dal responsabile di servizio comunale, dal valore di 100.000 euro. Di questa somma 81.422,65 euro sono destinati all’esecuzione dei lavori, mentre la restante restano in capo all’amministrazione appaltante per le spese tecniche e generali, nonchè il pagamento dell’IVA sui lavori e sulle spese tecniche.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!