Cilento: Addio a Tonino Alfieri, papà del sindaco Franco. Fu tra i fondatori della Cassa Rurale

Il Cilento piange Tonino Alfieri. È morto nella notte ad 82 anni a Torchiara. Figura di grande spessore, è stato tra i fondatori della Cassa Rurale ed Artigiana di Copersito Cilento, ora BCC, Istituto bancario che ha rappresentato e rappresenta un punto di riferimento per tanti cittadini ed imprenditori.

Ha creato dal nulla l’azienda di famiglia che da  Torchiara, oggi è lanciata su palcoscenici nazionali. Infine, da uomo di politica ha dato tanto a questo territorio, una eredità che ha raccolto Franco, brillante amministratore e leader politico da oltre 35 anni.
Tanti i messaggio di cordoglio da parte di rappresentanti delle istituzioni e cittadini.

Lascia i figli  Franco, Domenico, Lucio, Elvira, e la moglie Maria. Le esequie sono in programma domani alle ore 10 a Torchiara presso la Chiesa di Sant’Antonio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!