Porto di Palinuro: presto un nuovo regolamento

Entro 15 giorni dovrebbe essere completata la stesura

CENTOLA. Si è tenuto ieri un incontro presso la Capitaneria di Porto di Palinuro tra i rappresentanti dell’autorità marittima, la Regione Campania e Comune di Centola, presente con l’assessore Angela Ciccarini. Il confronto è propedeutico alla stesura di un nuovo regolamento relativo allo scalo portuale della località cilentana.

Tutte le parti hanno convenuto sulla buona gestione adottata fin ora. Pertanto il nuovo regolamento non modificherà completamente l’attuale assetto del porto. Modifiche potrebbero esserci per l’area destinata alle associazioni interessate, tra le quali la Lega navale.

Quest’ultima è stata al centro di una querelle con l’amministrazione comunale accusata di irregolarità amministrative nelle procedure con cui aveva deciso di assegnare dei locali in comodato.

Nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore confronto. La stesura del regolamento dovrebbe essere completata entro 15 giorni; successivamente verrà trasmessa alla Regione per il definitivo via libera in vista dell’estate.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!