Celle di Bulgheria, uova di Pasqua per i più piccoli

Uova e giochi on line per i bambini

CELLE DI BULGHERIA. Francesco Pepe, presidente della pro loco “Monte Bulgheria”, in collaborazione con il consigliere delegato all’istruzione Angelo Carelli, in occasione di queste festività di Pasqua ancora caratterizzate dell’emergenza covid e dalle restrizioni, ha voluto omaggiare i bambini della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado con il simbolo di queste festività: un uovo di cioccolato che sarà distribuito porta a porta.

La consegna partirà domani. L’iniziativa si svolgerà nella più completa sicurezza e rispettando le normative vigenti anti covid.

Saranno organizzati, inoltre, dei giochi online per far sentire vicini i bambini, con l’augurio che presto si possa tornare a vivere una vita normale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!