Da aprile a Monteforte percettori del reddito di cittadinanza al lavoro

Si occuperanno di interventi di manutenzione

MONTEFORTE CILENTO. Percettori del reddito di cittadinanza al lavoro. Il Comune di Monteforte Cilento sarà uno dei primi nel comprensorio ad attivare i progetti di utilità collettiva destinati ai percettori del reddito di cittadinanza. Sebbene tanti siano stati gli enti locali a prevedere nei mesi scorsi delle attività per chi riceve risorse di sostegno al reddito, in molti casi le proposte sono rimaste su carta e non si è provveduto ad attuarle.

A Monteforte Cilento, invece, dal prossimo 1 aprile, quattro persone si occuperanno della cura del verde e degli spazi pubblici (arredi urbani, aiuole, parchi e aree verdi), pulizia straordinaria di aree (stra de, piazze, aree scolastiche, edifici) e manutenzione e pulizia del cimitero comunale.

Il progetto si intitola “Il mio impegno per Monteforte Cilento”. L’Ente, guidato dal sindaco Antonio Manzi, investirà 1000 euro per la copertura assicurativa e l’acquisto di materiale per il personale. Le attività si svolgeranno fino al prossimo 31 ottobre.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

3 commenti

  1. Doveva essere un aiuto x un lavoro ma è diventato un magna magna senza far niente . Del resto i 5 stalle L hanno inventato

  2. Perché commenti da anonimo, ti mancano le palle per dirle con il tuo nome e cognome certe cose?

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!