Appello da Capaccio: aiutiamo Tommy a guarire

Appello per Tommy: «Chiedo a chi può di aiutarmi a sostenere le spese e chiedo a chi non può farlo di aiutarmi con la condivisione»

CAPACCIO PAESTUM. Una raccolta fondi per aiutare Tommy, un cane corso che ha bisogno di cure urgenti. A lanciare l’appello è Laura, 24 anni, che ha promosso on line una raccolta fondi.
“Ho due cani corso Tommy e Nelson per i quali nutro un amore incondizionato e che mi hanno insegnato a guardare il mondo con occhi diversi – racconta la giovane – A Tommy, due mesi fa, gli è stato diagnosticato un fibrosarcoma al secondo stadio, con tasso metastatico basso, ma con alto tasso di recidiva.
È stato operato da circa un mese e mezzo in una clinica di professionisti, fino a quando durante l’ultimo periodo della convalescenza, abbiamo riscontrato di nuovo il problema”.

Cellule tumorali attive hanno fatto scaturire la ricrescita del tumore.
“Le cure per far si che il cane possa avere la possibilità di rimanere in vita il più a lungo possibile, sono molto alte, ma in questo periodo storico particolare non riusciamo a sopperire alle spese, che ammontano a migliaia di euro per la radio, che dovrà fare a Napoli”, dice Laura.

Di qui l’appello: “Chiedo a chi può, a chi vuole, a chi se lo sente, di aiutarmi a sostenere le spese, e chiedo a chi non può farlo di aiutarmi con la condivisione, ci sarà sempre qualcuno che vorrà far parte del nostro percorso e affrontare con noi la nostra sfida, anche economicamente”.

Per contribuire ad aiutare Tommy è possibile donare cliccando qui.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!