Agropoli, straniero tenta il suicidio: salvato

Attimi di paura questa mattina intorno alle 12 in via Pio X ad Agropoli. Uno straniero è salito sul terrazzo dell’oratorio Santa Maria delle Grazie e ha minacciato di gettarsi nel vuoto. Alcune persone, nel vederlo, hanno fatto scattare l’allarme. L’uomo si era posizionato sul cornicione dell’edificio pronto a lanciarsi.

E’ stato Orlando Di Scola, presidente dell’Associazione CilentoMania, impiegato presso la vicina Bcc di Buccino e dei Comuni Cilentani, il primo ad intervenire. E’ salito sul terrazzo e ha fermato lo straniero prima che potesse compiere l’insano gesto.

Il suo intervento è stato salutato dagli applausi di quanti, dalla strada, seguivano la vicenda.

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. L’uomo è stato trasferito all’ospedale “San Luca”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!