CilentoIn Primo PianoPolitica

Agropoli, Coppola blinda la giunta

AGROPOLI. Nessun cambio in giunta e nessuna crisi in seno alla maggioranza. Coppola etichetta la richiesta dei consiglieri del gruppo misto Di Nardo, Coppola e Verrone di ottenere un assessorato, come una normale dinamica politica che contrappone giunta e consiglio. Di fatto, quindi, non ci sarà nessuna modifica dell’esecutivo.

Ciò è stato confermato anche in un vertice del PD, partito che vanta due assessori (Lampasona e Benevento). Coppola li ha blindati entrambi. I tre del gruppo misto, quindi, non verranno accontentati anche se il primo cittadino non romperà con loro, così come qualche autorevole esponente del partito. L’azione amministrativa continua.

Il clima dell’ultimo anno del mandato si preannuncia incandescente. Sono in pochi quelli che si tengono distanti dalle polemiche; tutti gli altri membri di giunta e consiglio sono impegnati in un “tutti contro tutti” fatto di accuse, polemiche e critiche che talvolta emergono anche pubblicamente. L’impressione è che alla vigilia della campagna elettorale tutti possano ricompattarsi. Starà poi al sindaco decidere se allontanare i cosiddetti “complottisti”, sempre che non siano loro ad anticipare le scelte proponendo una alternativa all’attuale amministrazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!