Una nuova casa dell’acqua ad Agropoli

Arriva la quinta casa dell'acqua

AGROPOLI. Dopo il buon riscontro che stanno riscuotendo le case dell’acqua, domani, sabato 20 marzo, alle ore 17.30, è in programma l’inaugurazione, con relativa attivazione, del quinto impianto che è stato collocato a ridosso del centro storico (piazza Sanseverino). La casa dell’acqua è una scelta economica (solo 5 centesimi di euro a litro) e amica dell’ambiente, che aiuta a ridurre sensibilmente il consumo di plastica. Per l’amministrazione comunale si tratta di un “percorso virtuoso che continua”.

Case dell’acqua sono previste anche in località Mattine, il porto e presso l’area mercatale. Le prime quattro case dell’acqua sono state posizionare in località Moio, in piazza Gallo, nel parcheggio antistante il palazzetto dello sport Andrea Di Concilio e in località Fuonti.

Sono tanti i cittadini che quotidianamente si recano a prelevare l’acqua presso questi impianti ormai sempre più diffusi nel Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!