Ceraso: giovedì apre la Chiesa di San Giuseppe

La Chiesa di San Giuseppe e il complesso parrocchiale sono stati realizzati grazie ai fondi dell'8x1000

CERASO. Giovedì 18 marzo prossimo, alle 18, si terrà la celebrazione di dedicazione della nuova chiesa di San Giuseppe in località Petrosa di Ceraso. Nell’occasione verrà inaugurato l’intero complesso parrocchiale che comprende, oltre alla chiesa, il salone, le aule catechistiche e la casa canonica.

L’opera, voluta da S.E. Mons. Ciro Miniero, è stata realizzata con il contributo dell’8×1000 della Conferenza Episcopale Italiana.

A causa dell’attuale emergenza sanitaria l’evento sarà celebrato con alcune restrizioni, nel rispetto delle normative anti-Covid.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!