Agropoli, Antonietta Tommasone coordinatore Psi

Da oggi, la città di Agropoli ha ufficialmente il Coordinatore del PSI.
La nomina per Antonietta Tommasone dal segretario Provinciale del PSI Silvano Del Duca, è avvenuta alla presenza del Segretario Nazionale, Enzo Maraio e del Consigliere regionale, Andrea Volpe.

“Tale nomina si rende necessaria per continuare nel processo di crescita del partito nel Cilento – dichiara il Segretario Provinciale del Psi, Silvano Del Duca. Al Coordinatore Tommasone, in sinergia con il Consigliere Di Biasi, ho affidato il compito di avviare una nuova stagione di riorganizzazione del partito agropolese, coinvolgendo compagne e compagni storici, giovani e donne, attraverso il lancio della nuova campagna di tesseramento che culminerà con la celebrazione del congresso cittadino e la nomina dei nuovi organismi.”

“Ringrazio il Segretario Provinciale e gli amici che hanno sostenuto questa mia nomina” – commenta Antonietta Tommasone – sono onorata ed orgogliosa per l’investitura. Con l’impegno e la tenacia che mi contraddistingue lavorerò per l’istituzione di un coordinamento cittadino che guardi al futuro della nostra comunità. Dialogando con le forze politiche e sociali della città che si richiamano ad una visione progressista e democratica della società, puntiamo a riportare ad Agropoli quell’idea di socialismo che sicuramente contribuirà alla crescita della città”.

Questo, invece, l’entusiasmo con cui il consigliere comunale Franco Di Biasi, annuncia la notizia ai suoi lettori su Facebook: “A breve sarà avviato il tesseramento. E siamo davvero tanto entusiasti di poter costruire dei programmi che possano rappresentare e valorizzazione al meglio il nostro vasto e ricco territorio.
Con la speranza di poter coinvolgere tutti, e che coloro che hanno fatto la storia dei socialisti ad Agropoli siano con noi, perché ne abbiamo bisogno”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!