CilentoCoronavirus

Covid: al via le vaccinazioni anche a Palinuro

Sono iniziate questa mattina le vaccinazioni anti covid anche a Palinuro. Dalle ore 8 al Saut, individuato come centro vaccinale, sono state vaccinate 200 persone over 80. Tutto si è svolto con le dovute precauzioni e la massima attenzione per evitare assembramenti e creare un’atmosfera di serenità per questo momento che crea si sa apprensione soprattutto tra i più anziani.

Sul posto tre agenti della polizia locale di Centola coordinati dal comandante Giuseppe Corsaro e 15 unità dei gruppi di protezione civile per la gestione e il controllo.

Tutto si è svolto nella più completa sicurezza e nessuno dei vaccinati ha accusato sintomi nei 15 minuti di osservazione post vaccino fanno sapere dal Saut.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!