CilentoCronacaIn Primo Piano

Camerota, ustionata davanti al camino: muore 82enne

Dopo due settimane in ospedale, è morta l’82enne che sabato 20 febbraio, nel tentativo di accendere il camino utilizzando dell’alcool, rimase gravemente ustionata. Immediati i soccorsi. Per la donna fu necessario il ricovero in ospedale viste le gravi ustioni riportate.

Disposto il trasferimento al centro grandi ustionati di Napoli dopo un primo ricovero al “San Luca” di Vallo.

Proprio nell’ospedale partenopeo purtroppo è deceduta in mattinata.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!