AttualitàCilento

Bando per i pacchi alimentari a Sapri

SAPRI. C’è il bando per i pacchi alimentari. E’ destinato ai residenti del comune di Sapri che hanno un reddito Isee che non superi i 6000 euro per nucleo familiare; 7560 se sono presenti over 67 o figli minori. Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 22 marzo (ore 13). E’ necessario scaricare il modulo dal sito dell’Ente o ritirarlo direttamente presso gli uffici e inviarlo all’indirizzo e-mail protocollo@comune.sa.it.

Sulla base delle domande pervenute al Comune verrà predisposta una graduatoria. Si terrà conto del reddito Isee (con priorità a quello più basso) e della composizione del nucleo familiare. In caso di parità di punteggio avrà priorità il nucleo più numeroso e in caso di ulteriore parità quello con più minori a carico.

Nelle scorse settimane l’amministrazione comunale di Sapri ha siglato un accordo di collaborazione con l’associazione di volontariato Banco Opere di Carità per la consegna di pacchi alimentari a 180 famiglie del territorio in condizioni di disagio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!