Sclerosi multipla: Caselle in Pittari a sostegno della ricerca

Appuntamento dal 6 all'8 marzo prossimo

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari aderisce alle iniziative di solidarietà di AISM ONLUS, per contribuire alla raccolta fondi a favore della ricerca sulla sclerosi multipla.
In occasione della Festa della Donna, nei giorni 6, 7 e 8 Marzo 2021, sarà allestito uno stand in Piazza Olmo / Viale Roma, per la distribuzione delle erbe aromatiche dell’Associazione italiana sclerosi multipla.

Sclerosi multipla: come contribuire alla ricerca

La manifestazione benefica dell’AISM è organizzata sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. Si potrà contribuire anche con la donazione attraverso un SMS SOLIDALE al numero 45512.

L’appello

“Quest’anno per la Festa della Donna diamoci una mano! Scegli Le Erbe Aromatiche di AISM e dona il tuo sostegno alle donne, le più colpite dalla sclerosi multipla. In attesa di tornare a colorare le piazze con i nostri fiori, le erbe aromatiche portano ovunque il gusto della solidarietà e ci permettono di continuare a supportare chi ogni giorno affronta la sclerosi multipla, per costruire un futuro fatto di persone, ricerca e diritti”, l’appello che arriva dal Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!