IntervisteVideo

VIDEO | “Ospedale di Agropoli? fatti 3 passi indietro”

L’ospedale civile di Agropoli è tornato di attualità. Se n’è parlato anche in consiglio comunale a seguito di un’interrogazione presentata dal consigliere comunale di minoranza Gisella Botticchio. A replicare Rosa Lampasona, assessore delegato alla sanità che ha rivendicato l’importanza del presidio cittadino.

Sulla questione, durante il format di InfoCilento “Parliamone“, è intervenuta anche Elvira Serra, medico e già vicesindaco di Agropoli che ha voluto dire la sua sulla situazione sanitaria. Per Serra l’ospedale di Agropoli “anziché fare tre passi avanti ha fatto tre passi indietro e la politica porta sulla coscienza gli errori fatti”.

Parliamone va in onda ogni venerdì e la domenica alle 20 e il sabato alle 11 su InfoCilento Media, la tv di InfoCilento. Per accedere clicca qui o sull’apposita voce nel menu.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!