AlburniCronaca

Sicignano, ladri in azione al cimitero

Ladri in azione a Sicignano degli Alburni. E’ successo la scorsa settimana ma nel weekend, quando è aumentato l’afflusso di visitatori per far visita ai defunti, ci si è resi conto del caso. Qualcuno era riuscito ad accedere al cimitero di Galdo e sottratto i portafiori di rame dalle tombe.

Non è la prima volta che si registrano tali episodi. Più volte, purtroppo, i cittadini hanno segnalato problemi simili.

Ciò accade non solo a Sicignano ma in diverse località: portafiori, tubi ed altri ornamenti vengono trafugati per sfruttare il materiale di cui sono composti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!