AttualitàVallo di Diano

Covid: a Monte San Giacomo stop al porta a porta

Arriva l'ordinanza firmata dal primo cittadino Raffaele Accetta

MONTE SAN GIACOMO. Stop alla vendita porta a porta. E’ quanto prevede un’ordinanza del sindaco di Monte San Giacomo Raffaele Accetta. “In questo comune da qualche tempo si registra un vero e proprio boom di venditori porta a porta che in nome e per conto di varie imprese tentano di promuovere contratti di servizio di vario genere, in particolare nel settore della fornitura di energia elettrica e gas”. Ciò rappresenta un rischio in un momento di emergenza covid.

Ma non solo. C’è un ulteriore pericolo: quello delle truffe che pure si è registrato sul territorio.

Di qui la decisione del primo cittadino: da oggi vietato svolgere su tutto il territorio comunale attività di vendita porta a porta. Ciò almeno fino al termine dello stato di emergenza sanitaria.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!