AttualitàCilento

Serramezzana, comune attiva il sistema PagoPA

L'Ente si avvalerà della piattaforma Asmenet

SERRAMEZZANA. Il comune, retto dalla prima cittadina Anna Acquaviva, ha aderito al servizio PAGO PA, il Sistema dei pagamenti informatici a favore delle Pubbliche Amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi.

L’Ente si avvalerà della piattaforma Asmenet per poter accedere alle risorse del Fondo per l’innovazione e utilizzandola come partner tecnologica.

Inoltre saranno attivati i servizi delle App IO e SPID. In questo modo sarà possibile evitare le lunghe problematiche di carattere burocratico che spesso sono un cappio al collo dei cittadini, puntando ad un’essenziale rapidità di risposta ed interconnessione tra le Amministrazioni ed il pubblico.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!