CilentoCoronavirus

Pollica: 22 i contagi totali, confermate le restrizioni nel comune

“L’analisi dell’andamento epidemiologico della diffusione del virus evidenzia la necessità di rinnovare le misure restrittive attualmente in vigore sul nostro territorio comunale con alcune correzioni. Complessivamente i nuovi casi positivi sono passati da 19 a 22 e nella giornata di domani saranno completati i tamponi molecolari a cittadini in quarantena già da qualche giorno per comprendere l’evoluzione del contagio”. Così il sindaco di Pollica Stefano Pisani.

Il primo cittadino ha deciso pertanto di rinnovare le misure comunali restrittive fino al 5 marzo.

Il provvedimento prevede:

Non è possibile raggiungere le seconde case

Restano chiusi i bar senza possibilità di servizio di asporto

È necessario rispettare la distanza minima di 2 metri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!