CilentoFood

E’ cilentano il pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo

Salvatore Palmigiano proporrà la sua pizza per cantanti, ospiti e staff della kermesse

La pizza cilentana per cantanti, ospiti e staff di Sanremo. A prepararla sarà Salvatore Palmigiano, titolare della pizzeria Il Grappolo di Ascea. Noto per le sue buone pizze fatte con un impasto studiato e ben lavorato, Salvatore Palmigiano è stato selezionato per il ruolo di pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo, l’iniziativa parallela al festival della canzone italiana dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano per momenti di intrattenimento e culturali.

Quest’anno, a causa della pandemia, l’evento si svolgerà con notevoli restrizioni. Non ci sarà il pubblico, ma il pizzaiolo cilentano potrà proporre le sue pizze a cantanti e staff.

Salvatore Palmigiano è già noto nel settore. Inoltre è entrato due volte nel Guinnes World Record: nel 2018 e nel 2019 per aver superato, con un team di pizzaioli napoletani, il record di pizze sfornate in 24 ore.

Il pizzaiolo cilentano sarà a Casa Sanremo dall’1 al 5 marzo prossimo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!